Google+
Visit us on ProfessionalCarWrapping.com
  • Like us on Facebook
  • Follow us on Twitter
  • Watch our videos on YouTube
  • Follow us on Instagram
  • Follow us on Google+
PROFESSIONAL CAR WRAPPING - Mini Countryman Cooper Car Wrapping

Covering parziale effettuato su una Mini Countryman Cooper originariamente dallo stile anonimo.

Vinile adesivo conformabile 3M ad alta durata 1080 Series.
Colorazione originale: Grigio metallizzato + cromature Colorazione nuova: Matte Dark Grey + Glossy Black per dettagli e cromature.

La copertura parziale è stata effettuata sfruttando la parte superiore del veicolo originariamente Nero lucido, abbinandoci quindi, una gradazione di colore che si differenziasse non poco dal colore originale.
Matte Dark Grey è la bellissima colorazione utilizzata per questo veicolo.
Tutte le cromature presenti sul veicolo, sono state interamente coperte con vinile adesivo 3M Glossy Black ed i loghi "Mini" invece, sono stati verniciati con vinile spray ad alta resistenza Matte Black, un materiale adatto facilmente removibile dai nostri operatori, che non rovina la verniciatura, adatto soprattutto ai piccoli dettagli o lì, dove il wrapping può avere delle limitazioni.

Un look total black per le cromature di questa Mini Cooper Countryman, da qui l'idea di realizzare un video comunicativo in pieno stile Arabo, dove la personalizzazione dei veicoli in chiave appariscente è di casa. Da qui anche l'idea dell'hashtag #ABUDHABISTYLE.

Un covering parziale, destinato alla parte bassa del veicolo, una soluzione più economica che aiuterà a contenere i costi senza rinunciare ad un look più aggressivo.
Un tocco di stile è stato dato dall'aggiunta dei cerchi in lega originali riverniciati con vernice nero lucido.
La pellicola adesiva oltre a proteggere il colore originale può essere rimossa in qualsiasi momento dai nostri specialisti.
L'auto può essere lavata con i metodi tradizionali.
Effetto opaco, idrorepellente, unico.